Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Lazzurro Sconfitto Da Alcaraz In Semifinale Tanta Voglia Di Rivincita

Tennis: Jannik Sinner, a testa alta a Parigi

L'azzurro sconfitto da Alcaraz in semifinale: "Tanta voglia di rivincita"

Impresa sfiorata al Roland Garros, testa al futuro

Il sogno di Jannik Sinner di raggiungere la sua prima finale del Grande Slam è sfumato nelle semifinali del Roland Garros. L'azzurro è stato sconfitto in cinque set dal fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz, ma ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento e la sua determinazione.

"Sono un po' deluso, ma anche orgoglioso di quello che ho fatto questa settimana", ha dichiarato Sinner dopo la partita. "Alcaraz è stato forte, ma ho dato tutto quello che avevo. Sono fiducioso per il futuro e non vedo l'ora di tornare in campo".

Sinner, che a soli 20 anni è già numero 12 al mondo, si è fatto notare con il suo stile di gioco aggressivo e la sua capacità di tirare fuori il meglio nei momenti decisivi. La sua prestazione al Roland Garros ha confermato le sue qualità e ha dato speranza ai tifosi italiani per il futuro.

"Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato durante questo torneo", ha aggiunto Sinner. "Il vostro incoraggiamento mi ha aiutato molto. Adesso mi prendo un po' di riposo, ma poi tornerò in campo per preparare i prossimi tornei".


Comments